Si comunica che le iscrizioni alle classi prime dovranno essere perfezionate dal 11/06/2024 al 30/06/2024, secondo la seguente modalità:
Consegnando a mano – ai collaboratori presenti all’ingresso della scuola dalle ore 10.00 alle ore 13.00, la documentazione richiesta, rigorosamente in busta chiusa intestata alla scuola ed indicando sulla stessa COGNOME e NOME dell’alunno e CODICE FISCALE.
All’atto della consegna sarà rilasciata ricevuta.
DOCUMENTAZIONE NECESSARIA
– pagella 5^ elementare in originale (se in possesso) o fotocopia pagellino on line;
– Versamento, della quota di € 110,00 esclusivamente attraverso il servizio Pago in Rete – PagoPA,
accedendo dal link https://www.istruzione.it/pagoinrete/accedere.html
Il contributo è finalizzato a saldare i pagamenti di assicurazione Rc ed infortunio, acquistare il materiale
informatico e gli applicativi gestionali e didattici e permettere alla scuola di organizzare visite didattiche
ed attività extracurricolari incluse nel PTOF.
– 1 foto formato tessera dell’alunno/a
– fotocopia documento identità alunno/a (se in possesso)
– fotocopia codice fiscale alunno
– fotocopia documenti di riconoscimento genitori
Si allega file unico contenente la seguente modulistica da restituire debitamente compilata e firmata dai genitori:
-autorizzazione uscita autonoma alunni e alunne minori a 14 anni
-atto di delega al ritiro minore
-informativa ai sensi dell’art. 13 del GDPR – Trattamento dei dati personali alunni genitori – a tal proposito si
suggerisce di consegnare esclusivamente la pag. 3 debitamente compilata dai genitori.
-prospetto dati anagrafici
0